Nuova promozione divani online

Tino Mariani > Poltrone e divani > Nuova promozione divani online

Nuova promozione divani online

| Poltrone e divani
La nuova promozione divani Tino Mariani è online e sottolinea la qualità del servizio e del prodotto offerto alla clientela:
20% di sconto sull’acquisto di un nuovo divano – divano letto – chester anche Su Misura e nessun costo aggiuntivo per la personalizzazione del divano scelto, costruito a mano in Brianza, di qualità artigiana. 
Acquistare un divano, un divano letto o una poltrona relax di qualità artigiana firmata Tino Mariani o richiedere un divano su misura o personalizzato non è da considerarsi una spesa eccessiva.
L’azienda di Lissone offre a tutti la possibilità di acquistare un nuovo divano in tessuto o pelle anche su misura di ottima qualità, a prezzi accessibili e concorrenziali, risparmiando il 20% sul prezzo di listino ed offrendo alla clientela servizi di qualità e prodotti certificati di prima scelta, 100% made in Italy ed inoltre:

  • Trasporto e montaggio del tuo nuovo divano o divano letto gratuito per le città di Milano, Monza e relative province.
  • Costo di trasporto scontato per le tutte le città della Lombardia e d’Italia.

La promozione in corso, sottolinea la qualità dell’offerta e riserva a tutti la possibilità di acquistare un nuovo divano o divano letto che sia di stile moderno o classico, realizzarlo anche su misura, personalizzarlo nella scelta dei dettagli, della comodità e dei rivestimenti senza supplemento di prezzo.
Per chi invece desidera acquistare o regalare una poltrona relax, comoda e funzionale, novembre è il mese perfetto!
Tino Mariani offre la poltrona relax elettrica con alza persona modello 102 in microfibra anti macchia ad un prezzo speciale di soli € 900 iva esclusa, eventualmente agevolata al 4% per chi ne ha diritto.

Vedi tutti i dettagli dell’offerta relativa alla poltrona relax 102, 100% made in Italy disponibile per l’acquisto in negozio a Lissone oppure online.
Per più informazioni chiama il servizio clienti allo 039-481507.
Share this post: