Divani in tessuto anti macchia


Il divano in tessuto anti macchia coniuga perfettamente praticità e funzionalità, è apprezzato da tutti e può essere considerato un “amico” domestico perché è capace di garantire una manutenzione minima, efficace ed efficiente.
Tutti i divani, poltrone relax e divani letto della collezione Tino Mariani possono essere scelti ed acquistati con rivestimento in tessuto sfoderabile anti macchia materiali disponibili in tantissime tipologie e trame: tessuti tinta unita morbidi, fiammati, tinta su tinta, microfibre di tantissimi colori e sfumature.
La ricerca e l’innovazione tessile Italiana ed internazionale, ha portato sul mercato nuovi tessuti anti macchia per divani e divani letto, materiali di ottima qualità caratterizzati da forte resistenza all’usura, totale traspirabilità ed estrema facilità in fase di lavaggio e pulizia.
Tino Mariani consiglia l’utilizzo di tessuti anti macchia per il rivestimento di divani e poltrone relax, garantendo il materiale fino a 5 anni. Una prerogativa dei tessuti anti macchia è la capacità di non produrre quei fastidiosi “pallini” causati da lavaggi frequenti e dallo sfregamento.
Le principali caratteristiche tecniche dei tessuti anti macchia per divani proposti sono:
  • trattamento anti macchia, idro e olio repellenti.  Grazie alle nuove e rivoluzionarie nanotecnologie il l’anima del tessuto è costruita con sistemi specifici anti macchia, testati da laboratori secondo restrittivi standard con prove chimico, fisiche e meccaniche.
  • traspirabilità totale.
  • lavabilità delle fodere del divano in lavatrice a 30 gradi, seguendo le indicazioni consegnate al momento della vendita del divano.
  • piacevole ed appagante morbidezza al tatto.
  • i tessuti anti macchia sono anallergici ed eleganti e una volta lavati tornano come nuovi.
I nuovi tessuti anti macchia proposti da Tino Mariani sono perfetti per il rivestimento di divani moderni, classici, per il divano letto e per le poltrone relax ed oltre ad offrire una totale semplicità in fase di manutenzione sono caratterizzati da un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per soddisfare le esigenze di tutti, l’azienda artigiana di Lissone mette a disposizione del cliente attuali e diverse tipologie di tessuti che si distinguono per il genere di trama e composizione.


Torna in alto