Nasce Lissone Design, programma di intervento del Distretto Urbano del Commercio

Tino Mariani > Poltrone e divani > Nasce Lissone Design, programma di intervento del Distretto Urbano del Commercio

Nasce Lissone Design, programma di intervento del Distretto Urbano del Commercio

| Poltrone e divani

Lissone, la fabbrica del Design.
Il progetto Lissone Design, nasce con l’obiettivo di rilanciare la città di Lissone, importante distretto Brianzolo del settore del mobile, dove erano e sono presenti fabbriche artigianali e negozi come il negozio di Tino Mariani specializzato da oltre 60 anni nella produzione e vendita di divani, poltrone, divani letto, e nella vendita di arredamento moderno e classico.
L’amministrazione Comunale di Lissone, il Distretto Urbano del Commercio e la Camera di Commercio di Monza e Brianza, propongono in progetto “ Lissone Design km0 “.
Il progetto tende a riqualificare le attività economiche della città di Lissone rendendole visibili con colori, banner, vetrofanie, loghi e storie delle attività creando anche un percorso permanente nella città.

A questo progetto seguirà una “ marcia del design “ durante il prossimo Salone del Mobile di Milano, dove tutte le categorie dei mestieri stanno rappresentate e dove tutti potranno partecipare per rendere Lissone una città pronta ad accogliere grandi sfide, la marcia toccherà i luoghi di pregio della città di Milano e sarà dello stesso colore che verrà allestito per le vie della città di Lissone.


Share this post: