Divano Charles nella versione “divano”

Tino Mariani > Poltrone e divani > Divano Charles nella versione “divano”

Divano Charles nella versione “divano”

| Poltrone e divani

Presentato e proposto nella soluzione divano + penisola, il divano moderno Charles è un modello attuale e alla moda, disponibile in pelle o tessuto sfoderabile che ben si esibisce anche nella versione divano, tre posti standard, grande, due posti e poltrona.
La linea estremamente moderna e di design, curata nei dettagli delle finiture e delle particolari cuciture sul bracciolo e sui cuscini di seduta, differenziano il modello dagli altri divani. 
Le morbide imbottiture in piuma d’oca rendono Charles un divano comodo ed accogliente, ideale per essere inserito nel living contemporaneo con stile, fascino e carisma.
Tino Mariani propone e vende il divano Charles rivestito in morbida pelle, disponibile in tantissime varianti di colori, spessori e qualità, per una totale personalizzazione di colore e di stile.
Ecco alcune immagini del divano Charles costruito con struttura in legno massello e rivestimento in pelle nella versione divano:

Divano in pelle Charles due posti cm. 175×98


Divano moderno in pelle Charles cm. 257×98

Divano in pelle Charles due posti grande cm. 205×98
Divano letto matrimoniale in pelle Charles tre posti cm.  227×98
Il programma studiato ed ideato nei minimi particolari, include accessori e complementi di qualità, per una completa personalizzazione del divano:
poggiatesta di diverse dimensioni, poltrona maxi e poltrona small, piedini in metallo oppure in legno nelle essenze noce, ciliegio, rovere, wenghè, elementi penisole ed angolari.
Per chi lo richiede, Charles è disponibile anche nella versione divano letto matrimoniale, ad una piazza e mezza o singolo in pelle o tessuto.
Share this post: