Divano letto moderno e funzionale – Oscar


Vendita divano letto moderno, 100% made in Italy.
Tino Mariani ha ampliato la collezione divani letto con l’inserimento di nuovi modelli, dotati di innovativi meccanismi brevettati, di qualità Italiana, frutto della ricerca eseguita da tecnici specializzati, progettati e ideati per garantire comfort e funzionalità.
Di linea moderna e di design oppure più classica e tradizionale, i divani letto della gamma sono proposti per sposarsi perfettamente con l’arredamento della propria abitazione, possono essere personalizzati e realizzati su misura in qualsiasi genere di tessuto, pelle o alcantara.

Il divano letto moderno Oscar, fresco di nuovi scatti fotografici, si presta benissimo ad arredare ambienti contemporanei e si propone come una soluzione funzionale ed elegante per il salotto o la camera degli ospiti.
Il semplice movimento a ribalta,  permette di trasformare il divano in un comodo letto, matrimoniale, ad una piazza e mezza, singolo, secondo le proprie esigenze.
Lo schienale del divano letto nasconde un vano porta cuscini, utile per riporre i guanciali e risolvere eventuali problemi di spazio.
Un altro aspetto interessante del divano letto moderno Oscar in vendita da Tino Mariani, è la possibilità di acquistarlo in versione angolare, con penisola contenitore ed averlo totalmente personalizzato nel comfort e nelle dimensioni.
Questo divano letto è decisamente perfetto perchè può essere costruito su misura per armonizzarsi con stile con l’arredamento del proprio salotto.
Tempi di consegna veloce e un buonissimo rapporto qualità-prezzo sono altri punti di forza del pronto letto Oscar, disponibile per l’acquisto in negozio a Lissone oppure online, sul sito internet dell’azienda.


Torna in alto