Ispirazioni d’arredo – divani – poltrone – relax

Tino Mariani > Poltrone e divani > Ispirazioni d’arredo – divani – poltrone – relax

Ispirazioni d’arredo – divani – poltrone – relax

| Poltrone e divani


Ispirazioni d’arredo, attenzione ai dettagli, materiali e colori, relax e movimento sono i nuovi contenuti presenti online sul sito Tino Mariani divani.
I quattro punti espongono l’operato della nostra azienda parlando di arredo e arredamento, idee e utilizzo di materie prime certificate di qualità sottolineando il lavoro artigiano e su misura come servizio necessario ed indispensabile per il cliente.
Avvicinandosi per la prima volta all’acquisto del divano, si inizia a pensare ai colori, alle forme e ai materiali che devono essere considerati fondamentali e complementari tra di loro.
L’attenzione ai dettagli consente di personalizzare, seguendo i propri gusti, il divano o la poltrona scelta, optando per un piedino in legno piuttosto che in metallo, o una cucitura particolare piuttosto che una attaccatura semplice e tradizionale.
Ogni divano o poltrona che Tino Mariani propone e vende direttamente è personalizzabile nella scelta delle finiture, delle imbottiture e delle dimensioni.
Su richiesta, infatti sono disponibili versioni di divani su misura e su disegno di qualità per living o la zona notte.
La scelta del colore, tessuto o pelle, microfibra o alcantara, diventa il passo finale della fase d’acquisto.
Le sfumature o i colori decisi offerti in ampio campionario consentono di soddisfare le esigenze di stile e di gradimento di tutti da scegliere in ampio campionario di tessuti o di pelle naturale.
Il reparto relax e movimento dell’azienda è concepito per offrire prodotti di qualità, trasformabili, dotati di sistemi innovativi e tecnologici di produzione Italiana.
I divani letto e le poltrone relax manuali o elettriche si muovono per regalare piacevoli momenti di rilassamento e promettono un elevata funzionalità ed eleganza nelle forme progettate e ideate per essere protagonisti d’arredo della propria abitazione.

Share this post: