Divani moderni in pelle di qualità


Vendita divani moderni in pelle – divano in pelle Central
I divani moderni in pelle si presentano come imbottiti di ottimo pregio, linee essenziali e pulite definiscono i modelli offerti in vendita da Tino Mariani a Lissone.
Particolarmente curati nelle finiture delle cuciture ( doppia cucitura – al taglio vivo ), imbottiture, piedini i divani moderni della gamma sono apprezzati per la qualità artigianale con cui sono realizzati. 

Una vasta proposta di rivestimenti in pelle riesce a soddisfare le esigenze di chiunque. 
La gamma dei colori è sempre in aggiornamento così da poter trovare tinte alla moda e attuali come ad esempio il color tortora o il grigio chiaro oltre ai colori status symbol della pelle come il bianco, nero, testa di moro disponibili in tante sfumature. Le pelli proposte da Tino Mariani derivano da selezionate concerie Italiane che con esperienza vendono prodotti di qualità certificata e garantita.
Nell’immagine del post è possibile vedere il divano moderno Central rivestito in pelle Fiore morbida e resistente. Il modello, di linea moderna ed attuale è disponibile in diverse soluzioni e composizioni. 
I principali elementi che lo compongono sono la chaise-longue, i divani terminali e gli elementi jolly e accessori come poggia testa, pouf e braccioli di dimensioni diverse.
Il divano Central ( sia nella versione divano in pelle o tessuto ) è realizzabile su richiesta anche nella versione divano-letto, matrimoniale, ad una piazza e mezza o singolo.
Torna in alto