Il relax dei divani Chic Small e Harry


Divani relax dalla linea moderna che arredano con stile il salotto.

Chic Small e Harry sono i divani relax che Tino Mariani vende con rivestimento in pelle oppure a scelta in tessuto.
La particolarità dei modelli è l’innovativo sistema di regolazione del poggiatesta che trasforma il divano dallo schienale “basso” e dallo stile moderno ad un divano ultra comodo.
Quando ci si accomoda la prima sensazione che si percepisce è la confortevole profondità di seduta, sopportata dal poggiareni di serie e dal poggiatesta presente su tutte le postazioni.
I divani relax moderni possono essere realizzati in diverse composizioni e configurazioni previsti in un programma completo dove le dimensioni e le larghezze dei braccioli possono essere scelte in base alle proprie esigenze di gusto e di spazio.
Il solido meccanismo inserito nella struttura del divano, permette tramite un semplice e veloce tocco di mano, di regolare il poggiatesta in due posizioni. Le immagini allegate mostrano l’estrema facilità nel movimento di regolazione del poggiatesta.

Le rifiniture artigianali e l’alta qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione sottolineano lo stile di design dei modelli che diventano i protagonisti dell’arredamento del living contemporaneo di abitazioni arredate con complementi d’arredo di moderni e attuali. 
Tino Mariani vende divani relax e ne consente la personalizzazione degli elementi: dal piedino in metallo a quello in legno di diverse essenze, innumerevoli possibilità di composizione grazie a divani terminali, angolari, isole e penisole che compongono a piacimento il salotto interpretando i propri gusti.
Torna in alto