Tanti auguri da Tino Mariani

Dopo un anno di lavoro siamo lieti di porgere a tutti un augurio di Buone Feste e felice anno nuovo.
Anche quest’anno tutti i lavori commissionati sono stati portati a termine con soddisfazione dei Clienti che ci hanno scelto e che hanno gradito i nostri divani e le nostre poltrone.
La nostra produzione e vendita è diretta quasi esclusivamente a privati che desiderano arredare la propria casa con prodotti di qualità artigiana e su misura. In alcuni casi ci occupiamo di realizzare soluzioni personalizzate su richiesta per arredatori, comunità e uffici.
Abbiamo realizzato i progetti  proposti da architetti per abitazioni esclusive e sviluppato insieme soluzioni di divani su misura e su disegno.
Nel dicembre 2011 abbiamo realizzato, in tempi da record, divani in eco pelle per una nota marca di birra Italiana destinati a spot pubblicitari, presentazione del prodotto in pub/bar e importanti manifestazioni, realizzazioni che entreranno  a far parte della storia della nostra azienda.
Dopo il relax Natalizio il negozio di Lissone sarà aperto regolarmente con gli orari standard e saremo pronti ad offrire la collezione divani e poltrone di Tino Mariani con passione e professionalità.
Ancora buone feste e buon Natale a tutti!
Torna in alto