Non solo promozioni, novità e nuovi divani letto in negozio

Tino Mariani ha da poco lanciato la nuova promozione dedicata a tutta la collezione di divani e divani letto in vendita presso il negozio di Lissone offrendo la possibilità di ottenere il tuo nuovo salotto di qualità al prezzo scontato del 20%, una vantaggiosa opportunità per l’acquisto di un nuovo divano o di una poltrona.
Allo stesso tempo sono stati proposti i nuovi divani letto con imbottitura in vera  piuma d’oca, che riescono ad offrire un’ottima comodità di seduta oltre ad un design attuale e moderno; di semplice apertura e dotati dei nuovi meccanismi esclusivi e brevettati ora disponibili anche con doghe larghe in legno. L’utilizzo della piuma come imbottitura garantisce un’alta qualità dei materiali utilizzati, assicura una grande comodità di seduta e trasforma il divano letto con materasso alto e con meccanismo a ribalta in un vero divano, soffice e morbido come se fosse fisso.
I nuovi rivestimenti proposti variano dalle fibre naturali come il cotone e il lino fresco e pregiato a tessuti tecnici trattati antimacchia con trama morbida e vellutata oppure più grezza, da scegliere nel nostro ampio campionario e secondo i propri gusti.
Componibili e realizzabili anche su misura i divani letto della collezione possono diventare divani angolari, con penisola contenitore oppure comodi divani a tre posti o a due posti che arredano con stile sia la zona giorno che la zona notte.
Sono in arrivo altre novità che entreranno a far parte della linea trasformabili e relax oltre a nuovi complementi d’arredo moderni e di tendenza.
Torna in alto