Poltrone Relax Novità: nuova poltrona massaggio Heka

Tino Mariani > Poltrone e divani > Poltrone Relax Novità: nuova poltrona massaggio Heka

Poltrone Relax Novità: nuova poltrona massaggio Heka

| Poltrone e divani


Veri gioielli d’arredo, progettate e costruite con sistemi  all’avanguardia e design 100% made in Italy, le poltrone relax di Tino Mariani assicurano benessere e facilità d’uso, le imbottiture indeformabili e le nuove strutture in metallo colore acciaio garantiscono più affidabilità e durata nel tempo.
I meccanismi proposti sono tutti a due motori, è possibile regolare millimetricamente l’inclinazione dello schienale e il sollevamento del poggiapiedi in modo indipendente ed azionare se necessario il sistema lift, che permette alla poltrona relax di aiutare ad alzarsi in piedi.
Un’ampia collezione di modelli consente di scegliere la poltrona preferita e adatta non solo alla propria persona ma anche al proprio ambiente. Le poltrone relax di Tino Mariani si differenziano per dimensione, estetica e funzioni e possono essere di linea classica o moderna e dotate di optional come il kit di sollevamento su ruote denominato ” roller sistem ” oppure un sistema di vibromassaggio o massaggio.
Si chiama Heka la nuova  poltrona relax dal piacevole design e rivestita in morbida pelle ma disponibile anche in tessuto, microfibra eco pelle completamente sfoderabile. Il sistema massaggio Elicos consente di usufruire di un auto trattamento salutare e godere di un massaggio che a piacimento, può essere localizzato.  Un supporto lombare posizionabile all’altezza della vita, consente di mantenere la schiena sempre nella posizione corretta per assicurare il massimo relax.
Le dimensioni:  L 90 cm. P 93cm. min/166 cm. max   H 107 cm.
Share this post: