Letti imbottiti: Box con contenitore

Il letto imbottito Box è realizzato con una testata dalla forma sinuosa, semplice il  design che permette di adattarsi ad ambienti eleganti e raffinati.
La testiera può essere personalizzata e realizzata Su Misura, oppure è disponibile la versione sommier.
Caratteristica del letto Box è la struttura in metallo e legno che offre un alta affidabilità e durata: la rete ortopedica in doghe di legno è dotata di dosatori di peso per regolare la rigidità del letto. Disponibile in diverse dimensioni standard Box è realizzabile Su Misura. I materiali utilizzati sono di ottima qualità, i meccanismi, la rete e la struttura 100% made in Italy,  sono garantiti 2 anni.
Il rivestimento, può essere in tessuto, alcantara, pelle o eco pelle completamente sfoderabile, e disponibile in tutti i colori e le qualità.
L’apertura del contenitore è proposta in versione Standard oppure nella versione Comoda: tramite una trazione orizzontale il piano letto si posiziona parallelamente al pavimento, ad una altezza di cm. 70 da terra agevolando il rifacimento di lenzuola e coperte.
Il letto Box può essere dotato di comode ruote con blocchi che facilitano lo spostamento del letto e il successivo posizionamento. In alternativa vengono proposti piedini in legno o metallo di diverse altezze e finiture.
Puoi acquistare il letto Box di Tino Mariani completo di materasso e guanciali scegliendo tra varie soluzioni:
  1. materasso ortopedico a molle
  2. materasso in 100% lattice di diverse altezze e densità
  3. materasso in memory sfoderabile
  4. guanciali ortopedici in lana, lattice o memory
La realizzazione del letto Box con contenitore richiede pochi giorni di lavorazione e grazie alla disponibilità di reti e meccanismi la consegna, su richiesta, può essere eseguita anche in tempi veloci.
Torna in alto