DIVANI IN TESSUTO ANTIMACCHIA

I divani e le poltrone Tino Mariani rivestiti con tessuti anti macchia rappresentano la formula perfetta per avere a disposizione dei tessuti resistenti, facili da pulire e da smacchiare grazie al trattamento anti macchia che permette di asportare macchie liquide con un semplice panno o carta assorbente lasciando intatto il proprio divano o poltrona.

La collezione dei tessuti anti macchia proposti dall’azienda di Lissone si distingue per la vasta scelta di materiali, tessuti e micro fibre di ottima qualità, disponibili in tantissime varianti di colori, che vestono con eleganza e funzionalità qualsiasi genere di divano, divano letto o poltrona relax di stile classico o moderno.

I tessuti anti macchia proposti da Tino Mariani presentano un’elevata resistenza ai lavaggi effettuati in lavatrice asciugano rapidamente e non necessitano di nessuna stiratura, oltre ad essere materiali anallergici, traspiranti, anti odoranti e smacchiabili con estrema semplicità.

I punti di forza dei tessuti anti macchia Tino Mariani sono:

  • - resistenza alle macchie di caffè, vino, bibite ed oleose
  • - resistenza all’usura
  • - trattamento testato resistente a 30 lavaggi
  • - traspirabilità e lavabilità facilitata

 

 

L’acquisto di un divano o divano letto, poltrona relax in tessuto anti macchia sarà sicuramente una scelta vincente in termini di praticità, funzionalità e durata nel tempo.

 

Norme di smacchiatura

Macchie acquose ( vino, caffè, bibite )

È sufficiente asportare con un panno asciutto o carta da cucina assorbente senza fare pressione sul tessuto. In caso di permanenza o penetrazione a causa di una eccessiva pressione, strofinare lievemente con spugna umida non abrasiva e se necessario utilizzare una piccola quantità di sapone neutro, da risciacquare poi abbondantemente con una spugna pulita.

 

Oleose ( lio, grasso, salse )

È sufficiente asportare tamponando leggermente con un panno asciutto o carta assorbente. In caso di permanenza o penetrazione a causa di una eccessiva pressione, strofinare lievemente con spugna umida non abrasiva e se necessario utilizzare una piccola quantità di sapone neutro, da risciacquare poi abbondantemente con una spugna pulita.